Friggitrice forno ad aria calda Princess 10LT 182065

    Indeciso tra una friggitrice ad aria o un mini forno? Il forno Princess 182065 è la soluzione perfetta per te. La lussuosa combinazione tra friggitrice ad aria e mini forno ti consente di grigliare, cuocere, friggere, arrostire e persino essiccare. Grazie al cestello in rete rotante potrai preparare le patatine fritte più croccanti di sempre e senza dover scuotere il cestello ogni 5 minuti.

FRITTURA SANA
L'aria calda che circola nel forno Princess Aerofryer rende superfluo l'uso dell'olio nella preparazione di patatine fritte, carne, pesce e verdure. Potrai cucinare in modo più sano, senza rinunciare a tutti i cibi che tu e la tua famiglia amate di più. Anche spuntini, torte o pane escono croccanti e deliziosi. Il forno Aerofryer può anche essere usato come essiccatore per frutta e verdura. Il modo migliore per preparare spuntini sani come la buccia della frutta o chips di verdure per te o per i tuoi bambini.

LA PIU' RECENTE TECNOLOGIA DI FRITTURA AD ARIA CALDA PER UNA FRITTURA SANA
Il forno Princess Aerofryer combina la circolazione dell’aria calda con una temperatura di cottura perfetta; usa l’Aerofryer per friggere, cuocere, grigliare e arrostire. La tecnologia di convezione dell’aria ad alta velocità ti permette di ottenere risultati croccanti e perfetti senza usare olio. Non usare olio significa anche niente disordine, e una cucina pulita e pronta per l'uso quotidiano. Oltre alle dieci impostazioni preprogrammate è inoltre possibile regolare la temperatura manualmente tra 40 °C e 200 °C per un risultato sempre perfetto. È facile preparare panini, polpette di carne e torte salate nella friggitrice ad aria. Grazie alle tre griglie in dotazione puoi cucinare molte pietanze contemporaneamente nel forno.

FACILE DA USARE
Selezionare la temperatura corretta o il programma giusto è facile con il touch screen digitale. Inoltre, grazie al timer di 90 minuti e alla protezione contro il surriscaldamento il forno Aerofryer è sicuro da usare. Estrai il cestello rotante con lo speciale manico e disponi gli alimenti sopra un piatto senza dover toccare alcuna superficie.

IMPOSTAZIONI PREPROGRAMMATE
Grazie alle impostazioni preprogrammate puoi selezionare la temperatura e il tempo di cottura corretti con la semplice pressione di un pulsante. Il forno Princess Aerofryer ha 10 impostazioni preprogrammate per patatine fritte, bistecche, torte, pizza, pane, pesce, gamberetti, pollo, rosticceria e essiccazione. Provatele tutte e scopri tutte le possibilità che ti offre un forno Aerofryer. Dalle patatine fritte alla cottura di carne, pesce e verdure senza o con pochissimo olio, potrai friggere qualsiasi alimento.

- Capacità: 10lt
- Potenza 1500W
- Parti lavabili in lavastoviglie
- Impugnature fredde
- Temperatura regolabile da 40 a 200°
- Facile da pulire
- Senza BPA
- Piedini antiscivolo
- Rivestimento antiaderente
- Timer regolabile con segnale acustico
- Pannello di controllo digitale con 10 programmi
- Schermo touch
- Display LCD
- Dimensioni: Larghezza 34 x Altezza 37 x Profondità 34cm

ACCESSORI IN DOTAZIONE:
- Piastra di cottura
- 3 griglie
- Cestello per friggere
- Manico per cestello
- Manuale istruzioni

99,90 € iva incl.

Spedizione gratis!

29 articoli disponibili