Stufetta portatile da muro senza cavo TRISTAR KA5084

    Il riscaldatore da presa Tristar KA-5084 è perfetto per la tua casa. Questo riscaldatore compatto è dotato di termostato regolabile con 2 diverse impostazioni. Con una potenza di 400 W non consuma eccessiva energia eppure ti ritroverai in un ambiente caldo in un attimo. L'indicatore di alimentazione indica se il riscaldatore è acceso.

Riscaldatore ceramico
Il termoventilatore e Tristar ha un'elevata efficienza. Un riscaldatore ceramico è, a differenza di un normale riscaldatore elettrico, dotato di elementi riscaldanti in ceramica al posto di quelli in ferro. Il riscaldatore ha anche una modalità di ventilazione dell'aria fresca.

Funzione timer
Grazie alla funzione timer puoi accendere il riscaldatore senza doverti preoccupare di spegnerlo. Infatti si spegnerà appena il tempo impostato sarà trascorso. Accendi tranquillamente il riscaldatore prima di andare dormire e addormentati in un attimo. Il timer può essere impostato fino a 12 ore. Inoltre, non c'è bisogno di preoccuparsi che il riscaldatore si surriscaldi troppo, grazie alla protezione termica.

- Potenza 400W
- Display LCD
- Controllo elettronico della temperatura ambiente
- Timer da 1 a 12 ore
- Area riscaldante 10m2
- Termostato regolabile da 15°C a 32°C
- 2 velocità
- Alimentazione: 220V; 50Hz; 400W

19,90 € iva incl.

Spedizione gratis!

23 articoli disponibili