Friggitrice ad aria calda Tristar 6LT FR6999 1700W

    Vuoi preparare delle patatine fritte o degli snack per tutta la famiglia in una volta sola! Con una capacità di 6 litri, la Digital Airfryer XXL FR-6999 è la friggitrice ad aria perfetta per te. Prepara patatine, snack, cosce di pollo, chips di patate, pesce e altri piatti in modo ancora più sano senza l'uso di olio.

Ampio pannello di controllo digitale
Questa friggitrice ad aria, esclusiva di Tristar, è dotata di un pannello di controllo digitale a sfioramento con schermo LCD, che la rende estremamente facile da usare. Seleziona uno dei 10 programmi di cottura pre-impostati o programma tu il tempo e la temperatura di cottura desiderati. Puoi impostare la temperatura da 80°C a 200°C e il timer con suoneria fino a 60 minuti. Grazie alla potenza di 1700 Watt, la friggitrice raggiunge rapidamente la temperatura desiderata.

Ottimi risultati
La Digital Airfryer XXL Tristar è caratterizzata da una capienza extra-large che permette di cuocere fino a 1,5 chilogrammi di patatine fritte in una volta sola, più che sufficienti per tutta la famiglia. Grazie alla tecnologia di circolazione dell'aria calda ad alta velocità, si ottiene un risultato molto croccante senza olio o con un po' di olio, rendendo le patatine molto meno grasse e più salutari. Ma non solo: con la Digital Airfryer si può anche cuocere al forno, grigliare o arrostire. Ciò permette di preparare facilmente verdure, carne e pesce nella friggitrice ad aria, ma anche panini, dolci o torte.

Facile da pulire
Per garantire una maggiore facilità d'uso, la Tristar Airfryer XXL è dotata di un rivestimento antiaderente molto facile da manutenere e da pulire. La pulizie richiede un attimo, dal momento che puoi rimuovere facilmente il cestello dalla friggitrice.

Sicuro da utilizzare
La Digital Fryer FR-6999 è sicura da usare. La friggitrice ad aria è dotata di una protezione contro il surriscaldamento che, quindi, non costituisce più un problema. Inoltre, è possibile rimuovere il cestello dall'airfryer in tutta sicurezza grazie alla maniglia ad isolamento termico. Questa tecnologia impedisce che la maniglia si riscaldi. Infine, la friggitrice ad aria è dotata di piedini antiscivolo per rimanere sempre ben salda sul piano di lavoro.

- Facile da pulire
- Display LCD
- 10 programmi automatici
- Piedini antiscivolo
- Capacità: 6 litri
- Potenza 1700W
- Adatta per 9 persone circa
- Termostato regolabile fino a 200°C
- Impugnature fredde
- Rivestimento antiaderente
- Timer
- Spegnimento automatico
- Alimentazione; 220V; 50Hz; 1700W

76,90 € iva incl.

Spedizione gratis!

2 articoli disponibili

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!