Piastra per capelli cordless TRISTAR HD2501

    Questa piastra combina due tecnologie in una: la funzione a batteria e quella del vapore. Grazie alla tecnologia del vapore, è necessario un minor riscaldamento per ottenere risultati perfetti, il che garantisce che i capelli subiscano un danno minore. La piastra si ricarica completamente in tre ore, ed ha un'autonomia di utilizzo di 30 minuti alla massima temperatura.

Sicura e facile da usare
La Piastra per capelli a batteria Tristar è molto facile da usare. È possibile impostare una delle tre temperature desiderate adatte ai propri capelli, da 160 a 200 gradi. C'è anche una funzione di "blocco" che consente di chiudere facilmente la piastra. La piastra per capelli Tristar è dotata di protezione contro il surriscaldamento, per cui non dovrai mai preoccuparti della sicurezza dell'apparecchio o di bruciare i tuoi capelli.

Crea l'acconciatura perfetta
La piastra è adatta a qualsiasi tipo di capelli, indipendentemente dal fatto che si tratti di capelli spessi o sottili. Scegli l'impostazione più adatta al tuo tipo di capelli e usufruisci della protezione dal surriscaldamento e da eventuali danni. Il rivestimento in ceramica rende i capelli estremamente brillanti durante la messa in piega. Inoltre, la funzione vapore rende morbidissimi i capelli. Fantastico no?

Ideale in viaggio
La Piastra per capelli a batteria Tristar è l'ideale per i viaggi. Trattandosi di un dispositivo a batteria, non dipende da una presa a muro e si rivela utile in varie situazioni. Il prodotto si carica in tre ore e può essere utilizzato per 30 minuti. Grazie alla custodia da viaggio inclusa, è possibile riporre facilmente la piastra in borsa o in valigia senza che corra il rischio di danneggiarsi. Grazie al cavo USB-C, è possibile caricare facilmente la piastra in qualsiasi luogo.

- Rivestimento in ceramica
- Display LCD
- 3 livelli di calore
- Temperatura da 160°C a 200°C
- Tempo di utilizzo alla massima temperatura 30 minuti
- Tempo di ricarica: 3 ore
- Cordless
- Protezione al surriscaldamento
- Potenza 40W
- Voltaggio 3,7V
- Lunghezza totale piastra: 27cm
- Dimensioni piastre riscaldanti: 7 x 2cm
- Cavo di alimentazione USB
- Custodia in velluto

45,90 € iva incl.

Spedizione gratis!

30 articoli disponibili