Bollitore Princess 236061 1,7 litri con inserti in bambu'

    Il Pure Princess 236061 è un bollitore dal design accattivante che coniuga stile e funzionalità. Con una capacità di ben 1,7 L e una base girevole a 360°, offre praticità e facilità d'uso. L'elevata potenza di 3000 W garantisce un rapido riscaldamento dell'acqua, con conseguente risparmio di tempo ed energia.

Questo bollitore è inoltre dotato di una protezione contro il funzionamento a secco e di un'indicazione del livello, per garantire sicurezza e praticità. I componenti in bambù naturale aggiungono un tocco di eleganza al design complessivo, rendendolo un complemento perfetto per qualsiasi cucina.

Grande capacità
Con una generosa capacità di 1,7 L, il bollitore Pure consente di far bollire acqua sufficiente per più tazze o anche per un piccolo bricco di tè. Che si tratti di ospitare una riunione o, più semplicemente, di gustare una bevanda calda durante la giornata, questo bollitore è la soluzione ideale. Non è più necessario riempire più volte il bollitore o aspettare che l'acqua si riscaldi di nuovo.

Riscaldamento rapido
Grazie all'elevata potenza di 3000 W, il bollitore Pure è in grado di portare rapidamente l'acqua a ebollizione. Dite addio ai lunghi tempi di attesa e godetevi una tazza di tè caldo in un attimo. Che siate di fretta al mattino o che abbiate bisogno di un rapido ristoro durante la giornata, questo bollitore assicura che l'acqua venga riscaldata in modo efficiente e tempestivo.

Sicurezza e convenienza
Il bollitore Pure è dotato di una protezione contro il funzionamento a secco, che spegne automaticamente il bollitore quando non c'è acqua al suo interno. Questa caratteristica non solo garantisce la sicurezza, ma prolunga anche la durata utile del bollitore. Inoltre, l'indicazione del livello consente di vedere facilmente quanta acqua è rimasta nel bollitore, evitando di riempirlo troppo o di esaurirne il contenuto inaspettatamente. Come se non bastasse, grazie al comodo alloggiamento dei cavi sotto il bollitore, la cucina è libera da ingombri. Grazie a queste caratteristiche di sicurezza e praticità, potete utilizzare Kettle Pure con la massima fiducia.

- Tasto on/off
- Materiale caraffa: acciaio inox
- Resistenza nascosta
- Capacità: 1,7L
- Spegnimento automatico
- Alloggiamento per il cavo
- Potenza: 3000W
- Spia di alimentazione
- Rotazione a 360°
- Cordless
- Temperatura Massima: 100°C
- Protezione al surriscaldamento
- Piedini antiscivolo
- Alimentazione: 220V; 50Hz; 3000W

57,90 € iva incl.

Spedizione gratis!

6 articoli disponibili